Responsabile per i contenuti:

EOS Cooperativa Sociale
Via Duca Sigismondo
39031 Brunico (BZ)
Italia
tel. +39 0474 370402
fax +39 0474 370403
part. IVA 02342830219

e-mail: info@eos-jugend.it

Rimandi e link
Malgrado l'accurato controllo dei contenuti non assumiamo nessuna responsabilità per i contenuti dei link esterni. Per i contenuti di queste pagine sono responsabili esclusivamente i loro gestori.

Diritti d'autore
I contenuti di questo sito sono protetti dai diritti d'autore. L'uso dei contenuti o del materiale grafico di questo sito per altri siti è concesso esclusivamente con l'autorizzazione esplicita della redazione. Malgrado i contenuti di questo sito sono stati creati con cura, con scienza e coscienza, non si possono escludere errori di natura contenutistica o funzionale. Sia la EOS Cooperativa Sociale che Primosolution rappresentata da Robert Huber non assumono nessuna responsabilità per la correttezza, attualità e completezza delle informazioni fornite.

Tutte le informazioni sono senza garanzia, quanto vale anche per tutti i link esterni esistenti sul sito.

responsabilità sociale

BOLZANO. Su invito dell’EOS Christoph Gröner, noto imprenditore tedesco, nel mese di marzo 2018, ha tenuto una relazione presso la Casa EOS Rencio. Tema della serata erano la sostenibilità e le visioni per una società, orientata alla qualità di vita.  In quest’occasione Gröner ha stabilito un accordo con alcuni noti imprenditori altoatesini. Oggi è tornato per vedere cosa ne è uscito. Conto Corrente donazioni Cassa Rurale IT 22 H 08035 58242 000300030422

dettagli

Inaugurazione e benedizione del maso BURG

 

Per tale occasione invitiamo tutti gli amici, partner del progetto e interessati all’inaugurazione e benedizione del maso Burg a Braies / San Vito che avrà luogo in data 5 ottobre dalle ore 9.30. Tra gli ospiti sarà anche l’Assessore Philipp Achammer.

dettagli